Foto Parlamentowe-news.com vi tiene aggiornati su tutto il mondo politico: sia di Politica Interna che di Politica Estera. Siete di centrodestra o di centrosinistra? Nessun problema, noi siamo imparziali. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Quei troll sospetti: Fiano (PD) denuncia...
Quei troll sospetti: Fiano (PD) denuncia... 

Mentre l’Italia attraversa una grave crisi economica ed è sottoposta ad una pesante pressione immigratoria, il Pd rischia di dare la sensazione di vivere in una dimensione tutta sua, magari distaccata dalla realtà e dai veri problemi della gente. "A me questo esercito di troll che si muove appena noi scriviamo, account con meno di 20 followers, sostenitori di #5S, non convince. Credo che servirebbe una bella commissione d’inchiesta su cosa stia succedendo in Italia nei Social. Non sia mai che ci sia una regia di qualcuno". Lo ha scritto Emanuele Fiano (Pd) su Twitter. Ricordiamo che proprio il Pd era stato accusato di arruolare troll per la sua propaganda.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Maria Elena Boschi senza governo: le
Maria Elena Boschi senza governo: le "novità" della sua vita. 

Negli anni d'oro del renzismo, non si muoveva foglia senza che lo volesse "Maria Elena". Hai parlato con Maria Elena? Che ne pensa Maria Elena? Mentre il capo fiorentino viaggiava e predicava, la macchina del governo era nelle sue mani. Oggi che il renzismo non c'è più, oggi che è in carica il governo Conte e che sia lei che Matteo sono parlamentari semplici, cosa è cambiato? Forse per la Boschi è stata anche una liberazione, visto che non poteva pubblicare un tramonto sui social senza che le rinfacciassero Banca Etruria e simili...In ogni caso nella vita di MEB le novità non mancano dopo aver salutato tutti i suoi collaboratori al Ministero...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Mattarella, Cottarelli e Conte
Il presidente Mattarella, l'incaricato Cottarelli e il superato Conte. 

L'arrabbiatura, "come una bestia", a Salvini non è ancora passata. I Cinque Stelle verificano le possibilità di mettere l'inquilino del Colle in stato di impeachment. In tutto questo, Carlo Cottarelli, economista e commissario alla spending review nominato nel 2013 da Enrico Letta, è stato incaricato dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, di formare il nuovo governo. "Andrò in Parlamento per presentare una legge di bilancio e in caso di fiducia mi dimetterò ad inizio 2019, in alternativa senza fiducia mi dimetterò subito per andare a elezioni dopo agosto", ha detto Cottarelli accettando l'incarico. Molti partiti hanno già annunciato l'intenzione di votare contro questo esecutivo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Rocco Casalino guru del governo M5S-Lega
Rocco Casalino guru del governo M5S-Lega. 

Lui era con Pietro Taricone, Roberta Beta, Marina La Rosa. Dagli albori del Grande Fratello agli albori del nuovo governo. Felpato e silenzioso, sostanziale ed efficace, è lui, Rocco Casalino, il protagonista della parabola. Nella foto del tavolo di lavoro per il  governo del cambiamento, la sensazione è che sia lui a tirare le fila, a tenere a battesimo i due tessitori, Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Dal 2000 del Grande Fratello al 2018 del nuovo governo, si potrebbe ben dire 18 anni ben spesi per Rocco, indirizzato da Emilio Fede a proporsi come responsabile comunicazione dell'allora nascente Movimento Cinque Stelle...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Berlusconi riabilitato: gli sviluppi dopo la decisione del Tribunale
Berlusconi riabilitato: gli sviluppi dopo la decisione del Tribunale. 

Non mancano gli analisti politici secondo i quali, con Berlusconi candidabile, è destinato a cambiare tutto lo scenario politico che si è lentamente e faticosamente delineato nei mesi post-elezioni. Anche la stessa trattativa Lega- Cinque Stelle per la formazione del nuovo governo, potrebbe traballare. E' il parere ad esempio di Claudia Fusani giornalista parlamentare per TiscaliNews che ha analizzato la situazione politica alla luce della decisione del tribunale di Sorveglianza di Milano che ha riabilitato Silvio Berlusconi. Il Cavaliere potrà rientrare subito in Senato senza attendere le prossime elezioni. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Dopo l'ultimatum di Mattarella, Di Maio e Salvini hanno chiesto al capo dello Stato una proroga di 24 ore per verificare le possibilità di un'accordo
Dopo l'ultimatum di Mattarella, Di Maio e Salvini hanno chiesto al capo dello Stato una proroga di 24 ore per verificare le possibilità di un'accordo. 

Alla fine Silvio Berlusconi ha ceduto: nella serata di ieri il Cavaliere ha dato il suo via benestare alla formazione di un governo politico  M5S - Lega, precisando che se l’accordo tra i pentastellati e i leghisti dovesse effettivamente andare in porto, “valuteremo in modo sereno e senza pregiudizi l’operato del governo che nascerà, di certo però non voteremo la fiducia”.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment