Foto Parlamentowe-news.com vi tiene aggiornati su tutto il mondo politico: sia di Politica Interna che di Politica Estera. Siete di centrodestra o di centrosinistra? Nessun problema, noi siamo imparziali. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Gli appunti del giudice Falcone e Silvio Berlusconi
Gli appunti del giudice Falcone e Silvio Berlusconi. 

Che il tempismo, sia in ambienti politici a lui favorevoli sia da parte dell'uomo della strada, possa effettivamente risultare sospetto ci sta. Fino a quando Silvio Berlusconi era sostanzialmente fuori dalla scena politica, silenzio e zero novità. Da quando la coalizione di Centrodestra viene data nettamente in vantaggio dai sondaggisti in vista delle prossime elezioni politiche, il vento è clamorosamente cambiato. Adesso spunta anche l'appunto del giudice Falcone su "Berlusconi in contatto con i boss di Cosa Nostra". Un foglio riemerso solo ed esclusivamente per caso? Siamo di fronte ad un nuovo match fra "Repubblica" e Berlusconi?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Missile balistico Corea del Nord: situazione molto tesa
Missile balistico Corea del Nord: situazione molto tesa. 

Non solo missili lanciati molto in alto. E più in alto vanno, più sono un segnale: possono colpire anche Washington. Ma adesso anche la propaganda: "Ora siamo una potenza nucleare". Lo ha annunciato con la solita enfasi la tivù della Corea del Nord quando ha comunicato di aver lanciato con successo un nuovo missile balistico intercontinentale (ICBM). Un messaggio che ha preoccupato gli osservatori occidentali ma anche gli ambienti militari e politici di Corea del Sud, Cina e Russia. Perché è la dimostrazione chiara ed evidente che la Corea del Nord sta rinforzando un arsenale militare già di per sé mostruoso.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
La lettera della studentessa migrante a Minniti:
La lettera della studentessa migrante a Minniti: "Sono fortunata a non essere morta"(Video)

Alissa, giovane migrante arrivata dal Marocco a bordo di un barcone ha raccontato la sua avventura al Ministro dell'Interno Marco Minniti. La giovane studentessa ha iniziato dicendo di come sia stata fortunata a non morire in mare o on libia. Nell'articolo l'intervento della giovane in video...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Milano superata da Amsterdam: e nemmeno ai rigori!
Milano superata da Amsterdam: e nemmeno ai rigori! 

E' il periodo dei corsi e ricorsi storici. Sessant'anni dopo il 1958, l'Italia non va ai Mondiali. Oggi un nuovo corso e ricorso: l'ultima volta che era stata usata la monetina risale al 1968, cinquant'anni fa. In quel caso l'Italia superò l'URSS in Semifinale e andò a vincere l'unico Campionato europeo della nostra storia. Oggi alla monetina, che non si usa più nemmeno nel calcio soppiantata dai rigori, Milano e l'Italia hanno perso l'assegnazione della sede dell'Agenzia Europa del farmaco in libera uscita da Londra dopo la Brexit. In testa dopo le prime due votazioni, Milano è stata battuta da Amsterdam per sorteggio. Proprio così, perso un enorme indotto al sorteggio!

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Veronica Lario non ha diritto all'assegno mensile dell'ex marito Silvio
Veronica Lario non ha diritto all'assegno mensile dell'ex marito Silvio. 

Niente più soldi per la mamma di Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi. Proprio così, l'ex moglie di Silvio Berlusconi, ovvero Veronica Lario, non ha diritto all'assegno di divorzio di 1,4 milioni di euro al mese. Lo ha deciso Corte d'Appello di Milano che ha accolto l'istanza dell'ex premier di applicare la recente sentenza sull'assegno di divorzio della Cassazione per cui conta il criterio dell'autosufficienza economica e non il tenore di vita goduto durante le nozze. Il Cavaliere aveva sostenuto che la sua ex moglie con liquidità per 16 milioni, gioielli e società immobiliari, è autosufficiente.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tensioni toponomastiche e calcistiche per il comune di Milano
Tensioni toponomastiche e calcistiche per il comune di Milano. 

Negli ultimi decenni, Gabriele Albertini a parte, si sono  insediati a Palazzo Marino, comune di Milano, una serie di sindaci interisti. Sarà per questo, sarà per l'attivismo del tifoso interista e consigliere comunale milanese Manfredi Palmeri, sarà per il botta e risposta estivo fra il sindaco di Milano Beppe Sala, naturalmente interista, e l'amministratore delegato  rossonero Marco Fassone.  Sarà per tutti questi motivi che il tifo rossonero ha il  nervo scoperto, ma i giardini intitolati a Helenio Herrera, trascurando del tutto Nereo Rocco, ha portato due tifosi milanisti a polemizzare sul luogo dell'inaugurazione, ovvero sul luogo del "delitto" (?) sportivo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment